Voi dove la lasciate quando siete a casa?
E se la lasciate a pagamento in qualche autorimessa quanto pagate al mese?
Voi dove la lasciate quando siete a casa?
E se la lasciate a pagamento in qualche autorimessa quanto pagate al mese?
ho ripulito un pezzo di tettoia che prima era mezza officina all'aperto dietro casa mia, la 500 ci starà alla perfezioneall'aperto ma con la testa coperta
![]()
Io la posteggio nel mio ampio garage-officina con buca, smontagomme, ed attrezzi da meccanico di ogni tipo.
Lì, si sente a suo agio! :-)
al lavoro la parcheggio in rimessa...9 ore al giorno x 5 giorni 90 euro al mese...di notte sta sotto casa x adesso..
In racing we trust!!
![]()
onestamente credo che mi piangerebbe il cuore a lasciarla in giro la notte...devo iniziare ad informarmi sui prezzi delle autorimesse...
davanti casa ho un albergo che mi affitta un posto auto in autorimessa.... per entrare e uscire devi farti vedere dal portiere (di giorno o di notte) quindi.... è al caldo, al coperto, all'asciutto ed è pure sorvegliata! 75 euro/mese.![]()
1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !
Ho il box la notte e sotto la finestra dell'ufficio (se arrivo abbastanza presto) durante il giorno.
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
io ho il garage proprio,metto lo scooter e,appena arriva,la 500 oltre alle cianfrusaglie varie!![]()
pago 40 euro al mese![]()
io ho un garage sotto casa...dormirà li al posto della pandina a fianco della 147 e con un pò di biciclette, sci ed altra roba![]()
nel garage del palazzo,per fortuna la mia vicina ha il posto auto ma nn ha macchine ( ho 64 anni),abbiamo fatto un patto,io gli porto giu la spazzatura quando vado al lavoro e lei mi lascia il posto per 20 euro al mese ^^
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07