+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Muretto ...azz

  1. #1

    Con noi dal 07/01/2014
    Residenza: Sondrio
    Messaggi: 26

    Italy
     spillo491 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito Muretto ...azz

    Ciao, mia madre ha urtato un muretto in retromarcia

    20160106_110840.jpg

    Secondo voi quanto mi costa riparare il danno.
    Dove c'è il segno sulla vernice, il paraurti è leggermente rientrato.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 46
    Messaggi: 3,842

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Rientri nei 300!

  3. #3
    shake1986

    Predefinito

    nella parte rientrante verso il portellone sono strisciate o effetti di luce?

  4. #4
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,189

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Dovresti cavartela con poco...

  5. #5
    shake1986

    Predefinito

    tenete conto che c'è danno anche nella cromatura..e non si capisce se nella parte rientrante verso il portellone (perpendicolare al portellone) sia strisciato o meno
    non è un puntino che si può fare un semplice ritocco...secondo me non se la cava proprio con poco

  6. #6
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Tutto il paraurti si fa con 300 euro... A me dissero cosi un paio di anni fa

  7. #7

    Con noi dal 07/01/2014
    Residenza: Sondrio
    Messaggi: 26

    Italy
     spillo491 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Sopra sono effetti di luce.
    E rovinata la fascia cromata e quel segno ben evidente ... cmq andrà riverniciato tutto il paraurti mi sa.
    Grazie a tutti

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi