Una vostra opinione su interni lounge marrone/avorio??(con vernice esterna bianco gelato e capote rossa). Grazie!
Una vostra opinione su interni lounge marrone/avorio??(con vernice esterna bianco gelato e capote rossa). Grazie!
mmmmh banale...perchè non provi con una combinazione diversa di colore e capote?di 500 bianche ce ne sono troppe
Secondo la mia modesta opinione ci sono TROPPI colore in giro lì! (macchina BIANCA - capote ROSSA e interni MARRONE/AVORIO?!).. La macchina bianca con capote rosso ... cosa ne pensi di interni rossi? Oppure .. cambi il colore del capote se vuoi mantenere gli interni marrone/avorio per la capote color crema che già dà un pò sul marrone?
Facci sapere cosa hai scelto alla fine!
rosa confetto e interni fucsia?
Nella versione ''Lounge'' con capote rossa, è possibile solo scegliere interni MARRONE/AVORIO, oppure NERO/AVORIO. il ROSSO non è possibile, verificate sul congiguratore FIAT.
Ahhh... allora.... Se ti sei innamorato della capote rossa davvero non so cosa consigliarti! Tra le due possibili scelte forse alla fine il "MARRONE/AVORIO" risulterà meno pesante del NERO/AVORIO.. ma .. devi scegliere i colori per gli interni dove ti porta il cuore! Non c'è qualche concessionaria che potrebbe avere almeno UNA delle due possibili scelte? - così ti potresti regolare "dal vero" magari o scegliendola o scartandola..
a me la capote rossa non piace, comunque per la tua scelta andrei con esterni vernice bianca e capote rossa e interni nero/avorio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e prendere la pop star che ha gli interni più carini con l'aggiunta del blu&me? oppure mettere i sedili in pelle rossi/avorio ?
si, sedili in pelle rossa ''Frau'' sarebbero stati decisamente molto meglio, però costano la bellezza di 800 €. Alla fine l'ho ordinata marrone/avorio, dato che non mi dava molta scelta (con capote rossa e vernice bianca) e la versione ''LOUNGE'' mi sembrava la più completa dal punto di vista degli allestimenti. Comunque vi ringrazio per i consigli