Solo per aggiornarvi della mia penosa situazione.....Soliti problemi alla centralina body e al b&m.E sono iniziati all'impianto gpl.L'Avv dell'associazione consumatori riceve una risposta dalla Fiat dove si spiega che i problemi al b&m dipendono dai miei cell non compatibili e che per gli altri difetti sono disposti a fare ulteriori controlli.Purtroppo pero' la lettera era arrivata dopo che avevo gia' richiamato il servizio(?)clienti per informarli del rientro in officina della 500.Il giorno seguente vengo pero' chiamato da un ulteriore personaggio Fiat che mi chiede come mai ho scritto alle riviste del settore e si dice disposta a farmi ricontrollare l'auto.Auto che viene riportata all'officina ,dove mi viene fatto presente che sono ricomparsi i soliti errori,specialmente al body computer,e che mi viene fissato un appuntamento con un ispettore Fiat per vedere di sbrogliare la situazione.E quindi,dopo 7(SETTE) mesi dall'acquisto di quella che credevo un auto decente costruita da un azienda seria,mi ritrovo ancora nei guai....
Saluti
M@c'se