Salve a tutti, ho ordinato la settimana scorsa una 500 1.2 sport nera, int. tess. cord. marroni, fasce paracolpi con scritta 500, kit cromo, tetto in cristallo, esp, sedile post. sdoppiato, cerchi da 16 diamant., calotte specchi cromate, antirapina....
Sto pensando di passare in concessionaria e mettere un altro accessorio e sono indeciso tra cambio automatico, clima automatico, tetto apribile, stereo interscope...
Il cambio sarebbe la spesa migliore però ho paura che l'auto diventi un tantino lenta e poi perchè visto che è uscito dopo quasi tutte le 500 in commercio sono manuali e non vorrei che continuassero ad andare solo le manuali..(problema eventuale per quando la si vende)...
Il tetto l'ho ordinato in cristallo non so quanto mi posso servire elettrico dato che comunque lo si apre poco generalmente e potrebbe presentare qualche rumorino in più...
Per il clima esteticamente il manuale è più bello però funzionalmente sono esattamente uguali...
Per lo stereo potrebbe essere una cosa utile dato che comunque dovrebbe migliorare notevolmente il suono cosa positiva visto anche il sistema mp3 e possibilità di usb, però sul forum ho letto che non vale la pena perchè la differenza è minima....
Mi ero convinto di scegliere o il cambio o lo stereo però a questo punto non so se sia meglio non mettere nulla e risparmiare... (non per un problema di soldi ma di funzionalità)....
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha uno dei suddetti accessori e può darmi un parere?
Grazie anticipate
Saluti a tutti