Ciao a tutti, ieri ho avuto un piccolo "inconveniente" con la macchina
Tutto è iniziato mercoledì, quando all'improvviso mi si è accesa la spia dello start&stop insieme a quella del motore e del pericolo ( triangolo con il !), con avviso acustico e messaggio...
Vabbè, la macchina andava e mi ero ripromessa di portarla il giorno dopo in officina, nel frattempo la macchina è rimasta ferma per un paio d'ore.
Dopo averla riaccesa, le spie erano sparite...ma il giorno dopo l'ho comunque portata in officina...
Me l'hanno controllata e me l'hanno riconsegnata dicendomi che era tutto risolto, ecc ecc..
Mi metto in auto ( superstrada!!!!) e dopo nemmeno 200 m mi sono uscite tutte le spie contemporamenente, fischiava tutto e il motore ha rallentato tanto che facevo fatica a tenerla accesa!!!!
Sono riuscita a fare inversione di marcia alla prima rotonda ( trafficatissima, pieno di camion, e io con le 4 frecce a manetta per non farla spegnere) e sono tornata in officina...
Me l'hanno consegnata oggi, dicendomi che il problema è stato causato da una bobina, che non facendo contatto bene, dava problemi elettrici ( ??????) e comunque le bobine me le hanno sostituite entrambe.
Ora, ma dopo 5 mesi, come cavolo è possibile?????????????
Fortunatamente ho una garanzia di 5 anni ma non avrei intenzione di andare ogni 5 mesi a far cambiare qls!!
La settimana scorsa avevo giusto fatto sostituire il parabrezza per una scheggiatura dovuta ad un sassolino.....
Speriamo che questo periodo sfigato finisca!!!!!!!!!!!!