ciao 500sti
piacere di conoscerVi
con il permesso provvisorio di Faffo Vi do una presentazione di quello che faccio in attesa di una futura affiliazione con il Club:
personalizzo le cover Fronte con il proprio nome/nickname/frase, in quanto siete un Club con migliaia di iscritti da tutta Italia, volevo capire se la mia attività possa interessare ed essere gradita da molti. i colori disponibili sono quelli che trovate nel mio album ma per renderVi la vita facile ve li scrivo qui: arancione, nero, giallo, verde, blu petrolio, azzurro volare, bianco, rosso, rosa (questi colori disponibili con i tastini dello stesso colore), mentre argento, oro e viola (solo cover)
questione molto importante, il Vs. Font "magneto" è in fase di prova per vedere come viene realizzato qualitativamente, se viene una schifezza Vi consiglierò personalmente un altro Font con il quale verranno effettuate le cover.
inoltre avete la possibilità di fare l'abbinamento che più Vi piace, esempio: retro bianco, fronte blu e tastini gialli, oppure in settimana arriva la combinazione Tricolore ovvero retro Rosso, fronte Bianco e tasti Verdi. ampia scelta a gusti personali sia per il colore delle cover sia per il colore dell'aerografia del nome/nickname (unica cortesia non chiedete colori particolari in quanto non sappiamo come possono venire realizzati qualitativamente). Prossimamente Vi farò sapere se sarà possibile avere la cover retro pellicolata Carbonio
Molti mi hanno chiesto se la verniciatura va via dopo un po' che ci si passa sopra il dito: la risposta è no, in quanto le fasi di preparazione di una cover subisce diversi passaggi tra cui il TRASPARENTE ovvero alla fine della verniciatura viene messo su il Trasparente che mantiene la scritta per sempre (esempio vedere i Caschi da moto che vendono con i disegni già dalla casa che passandoci il dito sopra non si consuma).
Sulla cover si prega di non versare diluente, raschiare o graffiarla in quanto la vernice si rovinerebbe, ma non credo che Vi fate il bagno nel diluente :P
cercherò di proporre un prezzo che vada incontro a chi ha comprato la tessera Soci, in quanto il prezzo della cover fronte/retro e fronte/retro/tasti con la possibilità di fare diversi abbinamenti è già al limite dei prezzi di materiali di consumo. Le spedizioni verranno effettuate tramite raccomandata così sono certo della consegna della merce o valuterò caso per caso, la consegna a mano con un contributo spese per farVi risparmiare sulla consegna con raccomandata (per chi non abita nella zona di Milano/Hinterland).
attendo Vs. pareri, sinceri
ciao grazie seba