Ciao! È possibile modificare il cambio da manuale a sequenziale con i paddle? Costa molto??
Ciao! È possibile modificare il cambio da manuale a sequenziale con i paddle? Costa molto??
tutto è possibile, ma se dai dentro la tua (che non so che modello sia, ma poco importa) e ti compri una TF secondo me spendi meno e viaggi più tranquillo.
...però ti chiedo, PERCHE'?
Hai ragione,ma fosse per me, prenderei un Abarth già con il sequenziale di serie... Purtroppo hanno messo una nuova legge che a stento fa guidare una Fiat (sono un neopatentato)
Con "tutto è possibile" cosa intendi di preciso? Si può fare quindi? Costi?
Guarda un cambio sequenziale a innesti frontali già dedicato (progettato per la 500 abarth)costa montato più di 6000€. (sono cambio e montaggio)
Quello che vorresti tu è un cambio robotizzato che, oltre al costo puro ed al costo del montaggio, deve essere adattato nei rapporti e nell'elettronica, poi devi cambiare volante, pedaliera, installare la pulsantiera dove ora hai la leva....poi devi andare a far trascrivere la modifica sul libretto (impssibile in Italia).
Credo che nessuno ti possa qiantificare i costi dettagliati di un lavoro del genere, secondo me la tua macchina è costata meno!!
Non è sequenziale tecnicamente, solo elettroattuato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non è mica come sui giochi di guida da consolle...
...è la prima volta che sento di una cosa così......si ravviserebbe un problema di natura psicologica più che tecnica,un pò come far diventare un trans la 500...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.