Ciao ragazzi,
ho una Lounge nera da circa 6 mesi e noto che il pomello del cambio non è piu nero lucido come all'inizio, ma presenta quasi delle "scoloriture"...
Anche a voi è successo? lo cambiano in garanzia?
Ciao ragazzi,
ho una Lounge nera da circa 6 mesi e noto che il pomello del cambio non è piu nero lucido come all'inizio, ma presenta quasi delle "scoloriture"...
Anche a voi è successo? lo cambiano in garanzia?
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
Si graffia facilmente, è vero. Potresti fare un "upgrade" mettendo il pomello in pelle (avorio o nero a seconda di come hai gli interni), finora non mi risulta di nessuno che abbia chiesto la sostituzione del pomello di plastica.
Prova a sentire comunque in officina se te lo cambiano in garanzia! Comunque ti consiglio di mettere quello in pelle che è molto più bello!
grazie ragazzi! in settimana passo e sento cosa mi dicono!
quello in pelle quanto potrebbe costare? lo prenderei nero in caso....
può montarlo anche un profano o serve qualcuno capace di farlo?![]()
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
€89 (da scontare)... se hai gli attrezzi giusti e un minimo di forza bruta per smontare il vecchio pomello non ci vuole molto.
Ti do il codice per ordinarlo: Kit pomello in pelle NERA + cuffia con schema a 5 marce: 50901700
Il codice dell'avorio è 50901832, stesso prezzo e sempre per versioni a 5 marce.
Aggiungerei,comprati anche un paio di guanti da auto(io li ho):
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
guanti da auto per non rovinarlo? si rovina facilmente?
grazie a tuttti