l'altro giorno ho comperato il giornale elaborare di febbraio e all'interno ho trovato una pagina dove erano evidenziati anche con foto i nuovi scarichi in acciaio inox per la 5000 twin air poi sono andato sul sito ha vedere meglio i codici poi ho mandato un email per informazioni e mi annno dato il ricambista di zona dove sono stato stasera e ho ordinato terminale e centrale e quando arrrivano mi faranno sapere li monto io personalmente essendo un appassionato di meccanica ora ho montato anche un filtro cda in carbonio levato il coperchio in plastica sopra il motore il tubo di respirazione aria fresca a filo del paraurti la macchina spinge con anche la rimappatura che è un gioiello sono contento adesso aspettto gli scarichi per montarli poi basta non spendo piu un euro per la 500 ieri il bello che avevo dietro una 500 1.4 e in accellerazione lo distanziavo piano piano poi mi sono fermato in un bar e anche l'altro si è fermato e mi ha chiesto se era un 1.4 io no è il twin air 900 e lui non ci credo non puo andare cosi sono andato ho preso il libretto dalla maccchina è ho fatto vedere allora lui ha dettto allora la mia ha qualcosa la devo portare a vedere ha questo punto ha detto tutta la verità di quello xche avevo fattto.