+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: FIAT 500 1.3 95cv Lounge: Cromature e Cerchi in Plasti Dip?

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Question FIAT 500 1.3 95cv Lounge: Cromature e Cerchi in Plasti Dip?

La mia 500ina è Rosso Sfrontato, con Striscia Nera Laterale "Sport" e Cerchi in Lega "Sport":

Mi sta frullando per la testa di mettere il Plasti Dip sia sui cerchi che sulle cromature, voi che ne pensate?

N.B.: Non tifo il Milan, non tifo altro che l'Italia, ma mi piace l'accostamento Rosso e Nero.
    Ultima modifica di Leonardi; 25/03/2012 a 19:39:49
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eccetto che sulla cromatura dei fari, ovviamente!!!
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

L'avatar di awcomm

Con noi dal 27/12/2009

Italy
     awcomm non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, guarda personalmente io non amo queste cose, ma penso che se fatte bene possano valorizzare l'auto . Sarà l'età, ma più vado avanti più le cose le lascio originali. E ti confesso di aver speso taaanti soldini in passato !
    Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
    La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
    La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Penso che se ti piace e se vuoi provare l'accostamento senza morire svenato, il Plasti Dip sia una buona soluzione. Puoi verificare come ti rimane in vista l'accostamento colori, e quindi se provvedere poi a soluzioni più definitive (cambio pezzi) o se tornare indietro senza nessun problema.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Penso che se ti piace e se vuoi provare l'accostamento senza morire svenato, il Plasti Dip sia una buona soluzione. Puoi verificare come ti rimane in vista l'accostamento colori, e quindi se provvedere poi a soluzioni più definitive (cambio pezzi) o se tornare indietro senza nessun problema.
    Io in realtà pensavo al Plasti Dip come soluzione definitiva, proprio per non svenarmi... Per verificare l'accostamento mi basta photoshop, in questa discussione voglio più che altro confrontarmi con la comunity.

Ma grazie per il tuo parere!

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh, mantenerlo come definitivo è un qualcosa, considerando che Photoshop rende diverso che a vederlo, quello è un dato universale.
    Essendo un prodotto spray, penso che periodicamente (ripeto, penso) possa avere bisigono di ritocchi (in particolar modo sui cerchi, per la semplice possibilità di sassolini etc che, presumo, potrebbero scalfire la superficie, o tocchi che possano graffiare la plastica e quindi vanificare la copertura, ma è certo che vada a proteggere la lega). Per gli specchietti e le cromature varie potrei consigliarti più che altro un wrapping, che è più duraturo a prescindere, e permette un domani tanto di tornare indietro quanto di camparci a vita in maniera più salda che il Plasti Dip. E un wrapping fatto bene, non si nota.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi