come da aspettarsi eccovi il kit della lester sembrerebbe non male e prezzi ragionevoli come da sempre
SERIE PARAFANGHINI allargamento = 30mmm Fiat FIAT 500
come da aspettarsi eccovi il kit della lester sembrerebbe non male e prezzi ragionevoli come da sempre
SERIE PARAFANGHINI allargamento = 30mmm Fiat FIAT 500
amo la lester, è la mia marca preferita. corro subito a vedere. grazie jonny ; D
e beh,, questo è tutto? beh, quest volta mi hanno proprio deluso... speravo in qualke presa d aria, paraurti ecc e invece hanno fatto solo quei cosi? : ( deludenti davvero..
siamo su 2 mondi differentiamo le cose soft infatti mi piace....le truzzate lasciamoli agli stranieri......
si ma cmq poi sono andato alla pagina prima di quella che avevi linkato tu e ho visto che ci sono anche spoiler ecc... mi sembrava strano che nn avessero fatto anche altre cose. la lester è sempre la lester...! lo spoiler costa solo56€ a dispetto dei 153€ di quello fiat.... peccato che nn ci siamo le immagini di tutti i pezzi... ottimi prezzi cmq!
normale che costino meno della fiat ..sperando che tornino il mejo possibile....
io spero il più tardi possibile di mettere i fianchetti se ne avrò bisogno...sgrat sgrat...
quei fianchetti andrebbero stuccati x star bene...così si vede troppo lo stacco a mio parere...
In racing we trust!!
![]()
Come far cadere un "mito" come la 500!!![]()
mi piace!e io odio i kit per la 500,io abito a 300 metri dalla lester,ci passo in questi giorni
concordo con bond,ci vuole una stuccata![]()
![]()
si ok stuccate pure ma dopo come lo levate il paraurti davanti e dietro![]()
....poi non stucccata è + racing come la vecchia 5 e la mini...anche se stuccata sarebbe + clean...