Ciao ragazzi,
per tutti quelli che hanno la 500 S, vorrei sostituire la scritta 500 che sta sul cruscotto con la stessa ma con la S quindi 500S, qualcuno ha qualche idea di come si possa fare?
Grazie e saluti.
Ciao ragazzi,
per tutti quelli che hanno la 500 S, vorrei sostituire la scritta 500 che sta sul cruscotto con la stessa ma con la S quindi 500S, qualcuno ha qualche idea di come si possa fare?
Grazie e saluti.
Ciao Emilio!
Innanzitutto bisognerebbe conoscere il codice ricambio di quel pezzo li (purtroppo io non lo conosco) e ordinarlo al magazzino della tua concessionaria.
Poi per la sostituzione del logo credo sia un lavoro di carrozzeria dal momento che bisogna scollare quello cromato preesistente (forse con un phon termico).![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
si lo scolli con un phon e mooooooooolta pazienza.
dubbio : la scritta 500s , poiche piu lunga di quella "500 " , ci sta ? vado a memoria ma se nn erro c e una sorta di "incavo " per apporre la scritta...
poi se sbaglio nn ve arrabbiate he ! :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
guarda su eper i coici delle 2 scritte![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd