Oggi mi hanno detto in conce che ordinando una lounge si avra' una radio posticcia in attesa della radio ufficiale che verra' sostituita appena isponibile![]()
Oggi mi hanno detto in conce che ordinando una lounge si avra' una radio posticcia in attesa della radio ufficiale che verra' sostituita appena isponibile![]()
Mannaggia!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ma dai!!!! volevo andare ad ordinare finalmente la mia 500 lunedì ma sta cosa mi dà fastidio cavoli!!!
![]()
sono curioso di vedere che radio vi montano
ragazzi accontentatevi senza lamentarvi troppo.
alla fine non vi hanno detto che vi danno un surrogato di autoradio perchè i giapponesi sono tutti in ferie e in spiaggia a prendere il sole.
forse là prima di pensare alle nostre autoradio hanno cose più importanti da risolvere. quindi secondo me dovete solo armarvi di tanta pazienza e aspettare....che le cose migliorino o che fiat trovi una soluzione alternativa.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
...a questo punto mi sa che aspetto....proprio ora che mi ero convinta
...sul fatto poi che in Giappone hanno altre cose da risolvere siamo tutti daccordo
Ultima modifica di laRoss; 29/04/2011 a 14:39:25
e poi voglio dire...la radio che monteranno ora è una cosa provvisoria
poi la fiat, quando tornerà disponibile quella originale la rimonterà gratuitamente
è una seccatura lo so, ma non dovrebbe influire troppo sull'acquisto![]()
Io non la comprerei mai una macchina che deve avere un sistema blue&me e poi"provvisoriamente" me ne mettono una tarocca!Il periodo è pure un incognita!!!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..