quali colori vi piacerebbe poter scegliere per la vostra 500 e che ora ancora non sono nel listino fiat? sbizzarritevi con le risposte
quali colori vi piacerebbe poter scegliere per la vostra 500 e che ora ancora non sono nel listino fiat? sbizzarritevi con le risposte
sicuramente vorrei i colori opachi, non solo il nero, ma tutta la gamma in versione opaca.
Riflettere sempre prima di agire...
un bel bordeaux,pesante tendente al marrone,prugna e qualche altro colore elegante,verde simil british sarebbe una cosa stupenda
io sarei molto curioso di vedere un verde fluorescente... diciamo uno qi quelli che da nell okkio, tipo la macchina di massa che guidava sul ghiaccio e poi un arancio overland nella gamma fiat e....un bel rosso ferrari ;-)
io quello che mi aspettavo sin dall'inizio un bel ed elegante grigio canna di fucile, il massimo!
bèh io amo 3/4 colori della ypisilon, tipo il begie, il tortora, e sopratutto il prugna, favoloso.... quindi visto che sempre di gruppo fiat si parla inserirei questi tre..
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
Non credo che ci sia bisogno che io lo dica!!
http://www.firstlight.it/blog/?p=34
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grigio antracite metallizzato oppure marrone metalizzato, con le cromature starebbe da dio![]()
firma troppo grande
un bel bordeaux, verde bottiglia, un azzurro cappellini di serie (sbav sbav sbav)
un verde bello deciso...e viola, anche.Color tortora.
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.