Ragazzi....in questi giorni modifico la mia turbina!!! Ho le idee chiare non voglio cambiarla con una più o meno grande voglio lavorare quello che monta la macchina in se!!
Se avete consigli da darmi quindi pro e contro io sono qui aspetto info!!
![]()
![]()
Ragazzi....in questi giorni modifico la mia turbina!!! Ho le idee chiare non voglio cambiarla con una più o meno grande voglio lavorare quello che monta la macchina in se!!
Se avete consigli da darmi quindi pro e contro io sono qui aspetto info!!
![]()
![]()
Nunzio_Abarth
Io ho una domanda: ma sei mai riuscito a portarla al suo limite con 160cv? Non per strada, dico in pista, o su trada chiusa, e non in rettilineo, ma in curva! Guarda che 160cv non sono pochi, comincia a imparare a sfruttare quelli che hai, e poi capirai perchè il mio consiglio è di lasciarla cosi com'è!Piuttosto, se non è un problema, trova un impianto frenante come si deve e un assetto degno di nota! Togli i controlli, alleggeriscila un po'! Vedrai che spesso piccoli accorgimenti sono meglio di cavalli in piu!
![]()
In ricordo di WR...
queste sono le cose più importanti da fare prima di fare un elaborazione turbinatrova un impianto frenante come si deve e un assetto degno di nota
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi