Ciao avete delle foto di possibili personalizzazioni di una 500 abarth nera? mi piace molto l'idea tributo ferrari ad esempio ma non riesco a trovare foto in rete![]()
se avete belle idee mostratele in questo post![]()
Ciao avete delle foto di possibili personalizzazioni di una 500 abarth nera? mi piace molto l'idea tributo ferrari ad esempio ma non riesco a trovare foto in rete![]()
se avete belle idee mostratele in questo post![]()
Io la farei con strisce assetto corse bianche specchi bianchi e cerchi bianchi..
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
io ho su le strisce bianche ma ho preso le Assetto corse tricolore! il verde-bianco-rosso sul nero per me è eccezionale!!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Io ho l'auto con le striscie Assetto Corse bianche e specchi in tinta.
C'era chi l'aveva lasciata tutta nera e aveva messo le calotte cromate.
Tempo fa mi era venuta la malsana idea di metter delle striscie bianche che, partendo dal cofano continuassero per la lunghezza dell'auto fino dietro. Non stile Viper o Mini, ma sottili su un lato. Non al centro.
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Barney ho rubato una tua foto per far vedere quello che ho preso! Spero mi perdonerai![]()
ABARTH
Figurati!!
Solo che non concepisco l'idea del tricolore.
Cioè, la strisca piccola in alto verde, quella al centro bianca e quella sotto rossa o divisi in 3 parti verticalmente?
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
nono! Orizzontalmente![]()
ABARTH
bella metti le foto appena metti le strisce AC,mi affascina di più la livrea TF in generale anche sugli altri colori,comunque vedremo che colore sarà l'abarth che prenderò
ciò che è certo è che sarò abartista
![]()