Qualcuno ha visto mai i cerchi grande punto su 500 abarth? Avete delle foto? sono curioso perchè sono molto belli....
![]()
Qualcuno ha visto mai i cerchi grande punto su 500 abarth? Avete delle foto? sono curioso perchè sono molto belli....
![]()
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
be non sono così malvagi...pensavo peggio.
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
A me piacciono moltissimo, unica pecca, quelli che ho trovato su internet probabilmente non sono originali quindi poco affidabili...
Occhio perchè l'interasse fori della 500 è 4x98 quello della GPA è 4x100.
Non acqustate i cerchi senza i bulloni autocentranti. Il problema si pone perchè non sono previsti, non essendo un prodotto aftermarket.
Su ebay ci sono molti cerchi da 16" (diamantati 10 razzi, 5 petali, APE) che sono repliche perchè quelli originali vengono prodotti solo da 17". Il mio amico carrozziere comunque se li è presi per la sua 500 e dopo oltre un anno e 30000 km di strade cittadine (disastrate) non sono minimamente storti , piegati o altro. Quindi sinceramente io mi fiderei!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.