Ciao a tutti... Martedì prossio arriva la mia 500, o chiesto al concessionario di dirmi il prezzo del telo per tenerla al calducio in garage... 600,00€ + IVA!!!
Roba da matti!! Qualcuno sà se si trova a meno?!! Grazie
![]()
Ciao a tutti... Martedì prossio arriva la mia 500, o chiesto al concessionario di dirmi il prezzo del telo per tenerla al calducio in garage... 600,00€ + IVA!!!
Roba da matti!! Qualcuno sà se si trova a meno?!! Grazie
![]()
Dici quello originale con la stampa della nonnina? Temo che il prezzo sia quello.Se invece non ti interessa quello lì in particolare, credo ne puoi trovare a molto ma molto meno.
![]()
NO!!!! io voglio quello per la mia Cinquina!!, però mi sa tanto che dovrò rinunciare per adesso!!!
![]()
...ti serve da esterno o da interno???cmq non originali credo che lo possa trovare a circa un decimo del prezzo!!!alla fine che te frega se è solo per proteggerla!!!con quella cifra ne hai da spendere in sfizi per la tua 5ina!!!
![]()
si sono fuori di testa!! a me per la 500A mi hanno chiesto 400€...........sono andato al centro commerciale e con 70€ l'ho portato a casa con dentro anche la copertina per non sfrisarla!!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
occhio che il telo se la macchina non è pulita al massimo te la riga tutta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
cmq sono dei pazzi 600+iva è una follia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io mi ero impuntato col concessionario per farmelo regalare alla consegna! a forza di rompergli i c----i mi ha fato un ulteriore sconto di 400 euro piuttosto di regalarmelo!!!!
rock'n'roll baby!!