+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Vantaggi abarth.

L'avatar di Pier89

Con noi dal 09/02/2012
    Provincia: Rieti

Italy
     Pier89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu magnetico

Predefinito Vantaggi abarth.

Ciao ragazzi! Leggendo sul sito dell'abarth ho visto che offrono fino a 3000 euuro di vantaggi...questa cosa è valida fino al 30 aprile...mi chiedo perché??? Restyling in vista???
    Tutto questo mi frena molto sull'acquisto perchè non vorrei prendere la macchina per poi rimanerci fregato dall'uscita del restyling subito dopo...voi che ne pensate??? Comunque sarei dovuto andare ad ordinarla il prossimo 5 maggio!

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vai a parlare con un piccolo conce Abarth... Devono sapere qualcosa... Se non si sbottona, tieni in mente che lui li vuole i tuoi soldi sopratutto ora che c'è crisi...
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per me sta tutto nel fatto che Abarth è in crisi profonda e non vende più auto. Non ci sono in programma restyling per quest'anno e neanche nuovi modelli Abarth, quindi si vede che per incentivare le vendite continuano con questa operazione.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 21/04/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     michelino non è in linea

Predefinito

dov'è scritto che ci sono 3000euro di vantaggi?io sul sito non ho visto niente..

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Anch'io quando l'ho presa c'era l'offerta che con il kit ss la pagavi 20300,ma alla fine la gabola c'era(era solo per veicoli che avevano in casa,cioè 3 vetture con configurazioni che a me non andavano) quindi vorrei vedere su che base ti scontano 3000 euro,la pubblicità è molto ingannevole..ciaooo

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

però se trovi la configurazione che t soddisfa sei a cavallo...io per dire ho guardato quelle che avevano in casa prima..2 nn mi piacevano ma la 3 era perfetta... cm la volevo io...grigio campovolo 17 10 razze bande bianche sbavvvv

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Per me sta tutto nel fatto che Abarth è in crisi profonda e non vende più auto. Non ci sono in programma restyling per quest'anno e neanche nuovi modelli Abarth, quindi si vede che per incentivare le vendite continuano con questa operazione.
    la crisi cè per tutte le case... e fidati che in fiat/abarth va tt sommato bene...io in giro vedo solo 500 sia abarth che non

L'avatar di albirex27

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     albirex27 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nessun restyling in vista tranquillo
    stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sinceramente il gruppo Fiat lo scorso mese ha perso il 26% in confronto all'anno scorso ed è uno di quelli che è messo peggio. E devo dire anche che dipende tanto da zona a zona. Io posso dirti che nelle vicinanze del mio paese di 500 se ne vedono, ma le Abarth (tra 500, GPA e APE) le conti sulle dita di una mano e ne avanzi. Io ripeto il marchio Abarth sta vendendo pochissimo nell'ultimo periodo e per questo fanno offerte del genere.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Sinceramente il gruppo Fiat lo scorso mese ha perso il 26% in confronto all'anno scorso ed è uno di quelli che è messo peggio. E devo dire anche che dipende tanto da zona a zona. Io posso dirti che nelle vicinanze del mio paese di 500 se ne vedono, ma le Abarth (tra 500, GPA e APE) le conti sulle dita di una mano e ne avanzi. Io ripeto il marchio Abarth sta vendendo pochissimo nell'ultimo periodo e per questo fanno offerte del genere.
    è si devi contare anche che i turbo benza cn la benzina a 1.8/1.9 non si vendono facilmente....già si facevano probelmi tanti quando la benzina era a 1.2 pensa ora...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio