ciao ragazzi quale spozzola posso mettere al vetro posteriore della mia 500 qual'è il codice dove lo posso trovare?^
ciao ragazzi quale spozzola posso mettere al vetro posteriore della mia 500 qual'è il codice dove lo posso trovare?^
io ho eliminato tutto il tergcristallo posteriore e bloccato con una fascetta il tubo che lava il vetro, almeno il retro si sporca tutto nello steso modo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
N°10 Codice ricambio FIAT 71751023 - SPATOLA TERGICRIST. Prezzo di listino(1) 16,24 EUR Prezzo ivato 19,65 EUR (la sola spazzola)
N°3 Codice ricambio FIAT 51787577 - BRACCIO TERGITORE . Prezzo di listino(1) 26,44 EUR Prezzo ivato 31,99 EUR (comprende sia il braccio che la spazzola)
Se hai il braccio un pò scolorito dal sole e dalle intemperie ti consiglio di sostituire tutto il braccio![]()
Auto venduta
Sicuramente se è scolorito cambia tutto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
I codici che ti ha postato pennywise sono quelli del ricambio originale Fiat... per quello Bosch devi guardare nelle tabelle di compatibilità che hanno i ricambisti o gli ipermercati. Credo sia difficile trovarlo in un iper comunque, io l'ho preso da un ricambista a €10 di marca Valeo e mi ha dato gomma tergente e metà braccio che va ad incastro. Però la gomma è durata neanche 2 anni (luglio 2010), si è già staccata alle estremità oppure qualcuno si è divertito a rompermi le scatole...