Cari Amici,
ho un problema persistente all'impianto frenante nonostante che la mia vettura sia stata richiamata dalla casa madre per la campagna sui freni.
il problema è questo:
improvvisamente una volta azionato il pedale del freno, lo stesso resta bloccato a metà corsa lasciano azionati i freni anteriori e non consentendo la ripresa della marcia senza consumare dischi e pasticche; per riprendere la marcia regolarmente occorre attendere dai 15 ai 30 minuti.
E'stato sostituito tutto (servofreno, pedale del freno e quant'altro) ma il problema persiste e cosa ancora più sconcertante è che non mi viene evidenziato alcun tipo di problema in diagnosi!!!!
Ho provato a fare divesrsi test (improvvisa inchiodata a100km/h, camminare con il pedale del freno azionato per un pò di km ecc) ma il problema si ripete casualmente e non in maniera ricorrente (purtroppo!?!).
A qualcuno di Voi si è manifestata questa problematica? come l'avete risolto?
Per favore aiutatemi!!!!!!!
ha notizie da fornirmi

Rispondi quotando

Auto venduta

+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC