ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato il pomello isotta keplero (con swarovski) ovviamente versione retro siringa, e/o leva cambio sempre della stessa serie.
eventuali problemi difficoltà ecc
grazie
ciao
sem
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato il pomello isotta keplero (con swarovski) ovviamente versione retro siringa, e/o leva cambio sempre della stessa serie.
eventuali problemi difficoltà ecc
grazie
ciao
sem
non sapevo neanche esistesse!
caricheresti una foto dell' articolo per cortesia?
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
eccolo, una figata, vorrei abbinarlo all'impugnatura freno a mano della stessa serie, per la mia fidanzataamante delle cose che brillano!
purtroppo non ho trovato un negozio che lo ha disponibile per vedere se possibile montarlo, anche perchè costa intorno alle 90 euro
ciao
sem
cavolo che chiccheria!!!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
uuuuuuuuu è quello che voleva montare la babyvale...ma neanche lei l'ha ancora preso...
facci sapere!!!![]()
ad occhio mi sa che va bene solamente per il pubblico femminile...
completo l'opera anche se manca volante battitacco appoggiapiede
si si .... l'avevo visto sul sito isotta! belli.. più che altro il cambio...il resto non mi piace tantissimissimo!
ma fortunata la fidanzata![]()
Ovviamente noi l'abbiamo montato, se nn ricordo male c'era bisogno di un adattatore per il pomello e di qualche bestemmia per la leva del freno a mano, foto nel garage.
Ciao
David
Garage
ciao, scusa ma l'adattatore per il pomello di cui parli è a catalogo isotta? per il freno a mano avevo già intuito la necessità di una mezzora abbondante e blasfema
grazie
ciao