Ciao a tutti.
Ho bisogno di voi
Possiedo una 1.3 Mjet Lounge acquistata nel 2008 con 70.000Km.
Il colore è Perlato Bianco Gioioso, con Tettino Apribile Skydome + Fasce Paracolpi in Tinta con Targhetta 500, ESP e Fendinebbia
Ho bisogno di diversi consigli:
- mi sono innamorata della 500c che motorizzazione mi consigliate? credo cha la 1.2 a gpl faccia al mio caso, ma facendo quasi esclusivamente extraurbano (strade in salita) andrebbe bene ugualmente?
- la macchina starebbe sempre fuori sia al lavoro che a casa non avendo garage.
- mi consigliate di darla indietro tramite conce?
- che valutazione ha la mia? (9000/10000 €??)
grazie ancora....![]()

Rispondi quotando

) comunque avevo anche io i tuoi stessi dubbi sul 1.2 /1.3 però il concessionario ha detto che non è in commercio il 1.2 a GPL, bisognerebbe farlo after market ma a questo punto non c'è poi tanto risparmio. Io ho il 1.3 95 cavalli e ti posso assicurare che consuma pochissimo (il computer di bordo segna 24 km/l di media con 4.500 km percorsi sia in urbano che extraurbano visto che non l'ho mai azzerato) e in extraurbano poi non consuma NIENTE, semmai da aperta aumentano i consumi ma non in maniera eccessiva. Per il fatto che la lasci fuori (ho lo stesso problema) l'importante è cercare di parcheggiarla all'ombra quando possibile. Per il prezzo del concessionario io la macchina che avevo prima era valutata circa 2.500€ dal concessionario e l'ho venduta sui 5.500 € (
) [ho usufruito dello sconto 500C al prezzo di 500]