Avete visto come è ben fatto il sito web della Fiat dedicato al mercato Inglese?
A mio avviso è più carino di quello dedicato a noi utenti Italiani.
Comunque questo è l'url per raggiungerlo:
Fiat.co.uk | Car Showroom
Avete visto come è ben fatto il sito web della Fiat dedicato al mercato Inglese?
A mio avviso è più carino di quello dedicato a noi utenti Italiani.
Comunque questo è l'url per raggiungerlo:
Fiat.co.uk | Car Showroom
Cambio Automatico, Pelle Frau Rossa, Ambiente Nero, Skydome Elettrico, Fasce Paracolpi Con Targhetta 500, Bandiera Italia Su Passaruota
Ordinata il: 15/01/2008
Consegnata il: 24/06/2008
Si.. l'ho segnalato anche tempo fa a qualche utente, è migliore specialmente come configurazione della 5oo... molto + realistica!
ma soprattutto NON S'IMPALLA come quello italiano ke per fare un preventivo elenco tutti i santi del calendario!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
figata, meglio del nostro kakkio
si, l'avevo visto e mi è piaciuto parecchio...anzi ora vado a farci un giretto...:P
beeellooooo + del nostro. vero molto bello. faccioun giro anchio![]()
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Effettivamente è molto meglio del nostro...![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Ok... ora vorrei capire una cosa...
Perchè la copia sputata della mia bimba in Inghilterra costa 15.475euro?
Se la comprassi oggi costerebbe 15'650
Non è tanta la differenza, ma considerando che è una macchina italiana,.. In germania le tedesche costano meno... mah... inoltre l'inghilterra è più distante dalla polonia...
Ingiustizia..
sicuro ke nn erano £ ????!!!!
auhauhuauahauauha!!!!![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sicuramente molto molto bello a primo impatto, ma sicuramente poco usabile, ho fatto un pò di task e mi sono trovata indecisa sulla strada da prendere più volte, e quasto anche perchè come avete già detto è tutto in flash!...Però a livello puramente estetico è sicuramente bello...ma il configuratore preferisco quello italiano....e poi il nostro è più creativo!!!=P
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()