Oggi primo tagliando dopo 9 mesi e 20.000 km, spesa 261 euro e ta le voci vedo liquido tergicristalli, provo, era l'acqua di casa mia![]()
Oggi primo tagliando dopo 9 mesi e 20.000 km, spesa 261 euro e ta le voci vedo liquido tergicristalli, provo, era l'acqua di casa mia![]()
Azz che ti hanno fatto na messa a punto..??
Io l ho pagato 158..trp differenza
Dicono che gpl costa cosi....lunedi chiamo la fiat...
chi fa da se fa per tre ..... portala in officina finchè è in garanzia e nel frattempo impara a fare i tagliandi da solo ..... risparmio garantito se non hai optional come il cambio automatico e affini !
Garanzia 3 anni, la porto da un'altra officina autorizzata e ciao
Allora, punto 1: perché il tagliando a 20.000km?!A 20.000km c'è solo da cambiare l'olio, il tagliando si fa a 30.000!
Secondo punto: il tagliando di un'auto gpl è identico a quello di un'auto benzina con in più il cambio del filtro gpl, che a farla grande costa 50€. Il costo dipende tutto da quanto ti fanno pagare la manodopera, purtroppo: la Yaris benzina di un'amica di mia mamma è costata più di 300€ di tagliando...l'hanno poco poco fregata, visto che l'auto ha pure avuto problemi 3 giorni dopo.
Il prossimo lo vede a 50.000 mi compro l'olio per i rabocchi e via e che cavolo
se ti puo rassicurare con questa storia dei tagliandi presso officine autorizzate ci marciano tutti i brand , sanificatore , liquido lavavetri e menate varie e arrivano tutti sui 200 euro, questo con smart fiat alfa e tanti altri, nel 2004 faci il 1 tagliando alla c2 e mi presero 191 euro dopo appena 11 mesi, in un unico caso , al secondo tagliando smart rimasi sorpreso per avere pagato sotto i 150 euro mentre al primo ne presero 180 a 300 km, e mi regalarono una bomboletta di sanificatore ma credo che era stata una buona giornata redditizia e mi fu fatta grazia.
morale fino alla scadenza garanzia la prima cosa da fare prendendo appuntamento e' dichiarare espressamente che voui solo ed unicamente le spese di tagliando non liquido lavavetri sanificatore ecc ecc. di sicuro 50 euro li risparmi