qualcuno sa quale e' il tragitto dalla fabbrica alla concessionaria?ho sentito dire che dalla polonia le parcheggiano a padova o a bologna e poi quando i trasportatori si decidono le portano ai conce.qualcuno sa dipiu'?
grazie
qualcuno sa quale e' il tragitto dalla fabbrica alla concessionaria?ho sentito dire che dalla polonia le parcheggiano a padova o a bologna e poi quando i trasportatori si decidono le portano ai conce.qualcuno sa dipiu'?
grazie
vuoi assaltare una bisarca?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Sono parecchio incavolato per una disavventura che per ora non racconto, ma il commento di Withe Passion mi ha ridato un sorriso.
è la cosa migliore![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda io sono di Padova e ti assicuro che di 500 ferme in depositi nemmeno l'ombra, a dir la verità di depositi non ne esistono proprio...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
io qui a bologna ne vedo una marea....ma sui treni merci, non sulle bisarche (è normale, Bologna è uno dei più importanti se non il più importante tra i nodi ferroviari/stradari d'Italia)
Qualche anno fà ho comprato un Doblò cargo per lavoro, era imminente l'arrivo in concessionaria. Sono passato per avere notizie e il venditore mi ha detto: Sai dalla Polonia in NAVE ci vuole il suo Tempo...... MA CHE CxxxO DICI?!!! IN NAVE DALLA POLONIA?!!! L'ignoranza non ha limiti!!!
![]()
Vengono portate in treno dalla Polonia fino al nord Italia, qui ci sono vari centri di smistamento.
Invece le vetture che devono andare al sud o comunque nelle isole le imbarcano (generalmente da Genova). Una volta sbarcate le smistano nuovamente con le bisarche.
Ho un amico che lavora in porto qui a Savona,mi ha detto che spesso gli capita di imbarcare 500 Abarth destinate al mercato giapponese.
Effettivamente tempo fa ho visto passare una bisarca diretta in porto con delle macchinine sopra tutte fasciate con uno speciale nylon bianco.........sembravano delle caramelle giganti..........ma erano tutte TF..........le ho riconosciute dai cerchi e dai Record Monza,erano le uniche parti non fasciate e quindi visibili.............