+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: nuova utente

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito nuova utente

ciao a tutti ieri mi sono iscritta ed oggi mi presento sono Mayda da Mestre(VE),

sabato ho firmato il contratto per la mia 500 1.2 lounge,bianco gioioso cristalli oscurati,tetto apribile,sedili pelle frau rossi.fasce paracolpi,cerchi da 15',calotte retrovisori cromate,sedile passeggero con memoria,fendinebbia,e per finire il nuovo cambio robottizzato....tempo d'attesa 90 giorni un pò più lungo del normale per l'optional del cambio entrato in produzione dal 1° gennaio.

un mega saluto a tutti.....a presto......

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mayda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri mi sono iscritta ed oggi mi presento sono Mayda da Mestre(VE),

sabato ho firmato il contratto per la mia 500 1.2 lounge,bianco gioioso cristalli oscurati,tetto apribile,sedili pelle frau rossi.fasce paracolpi,cerchi da 15',calotte retrovisori cromate,sedile passeggero con memoria,fendinebbia,e per finire il nuovo cambio robottizzato....tempo d'attesa 90 giorni un pò più lungo del normale per l'optional del cambio entrato in produzione dal 1° gennaio.

un mega saluto a tutti.....a presto......
    ciao ...ottima scelta di colore ed interni ...se vuoi in anterprima da un occhiata alla mia qui (LOUNGE) ritiro domani Il Forum della Nuova Fiat 500 - viper's vBGarage

Ciao e benvenuta ...ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao

Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Benvenuta Mayda!!!!!!
    Bella macchinina ti sei fatta...........!!!!!!!!!!!!

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Smile

ciao e benvenuta! sono stato lì vicino a festeggiare il mio capodanno!! esattamente a Portogruaro! se vai sul mio channel you tube c'è il video... vabbè tralasciando questi dettagl.. benvenuta a bordo... e ricorda di allacciare sempre le cinture! (sennò ti suona tutto)
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Benvenuta!!!

Spero che tra bianco gioioso, pelle rossa e Dualogic non dovrai aspettarla troppo

L'avatar di bonsai69

Con noi dal 11/01/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     bonsai69 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Halloooo....baby....
    benvenuta a bordo con la ciurma dei 500isti...
    forza...dammi un 5!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]immatricolata 31/10/2007
    versione sport - cerchi da 16 pollici - rigorosamente con ESP e alimentazione benzina
    ....in attesa della ABARTH

L'avatar di isathedrummer

Con noi dal 20/09/2007

Italy
     isathedrummer non è in linea

Predefinito

benvenuta
    complimenti per la macchina, l'hai allestita proprio bene!!

L'avatar di mikele

Con noi dal 13/01/2008
     mikele non è in linea

Talking

benvenuta anke da parte mia ke sono un novello come te. . .
    1.2 sport rosso sfrontato, cromature esterne, specchietti cromati, esp + asr etc etc, striscia 500 italia, sticher 500 italia su parafango, clima automatico, impianto stereo "100 watt", fasceparacolpi con targhetta 500 cromata, tetto in vetro fisso, fendinebbia + molto altro ancora. . . ordinata 24/11 ritirata oggi...

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Benvenuta!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Benvenuta nel forum

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo