porta usb in modo tale da poter attaccare l'mp3 e il costo!!! grazie a tutti
porta usb in modo tale da poter attaccare l'mp3 e il costo!!! grazie a tutti
Se hai una pop avrai sicuramente autoradio e lettore cd di serie, ma non hai il Blue&Me, che è un'optional.
Il blue&me comprende la centralina per il bluetooth, per la decodifica dei comandi al volante, e la porta usb e aux presente vicino al freno a mano.
Se vuoi una presa usb, puoi rimuovere l'autoradio di serie e installare una radio aftermarket che abbia una presa usb che ti permetta di collegare chiavette o lettori mp3, o addirittura ipod o iphone.
In altro modo non puoi fare, data la mancanza della centralina blue&me e di tutti i cablaggi predisposti in fase di "creazione" della vettura.
grazie mille!!!!
grazie a te, e buona permanenza sul forum![]()
io ho una pop e ho montato un'interfaccia per l'ipod e con una penna usb senza fare buchi e con la radio di serie
http://www.bortesi.it/interfacce-usb.html
qui ne trovi un paio, ci sono diverse aziende che le producono...
se sai passare i cavi, c'e' anche la Presa USB da incasso
grazie mille do un'occhiata![]()
Sulla radio che danno di base non si può fare, purtroppo. La cosa migliore è prendere la mascherina avorio e installare una buona autoradio aftermarket. Non costano tanto, hanno già AUX/USB (e funzionano meglio del B&M, da quel che leggo), hanno la funzione "shuffle" per i cd mp3, l'unica pecca è che stonano un po' dal punto di vista estetico nell'ambiente avorio. Se la prendi con i led arancioni qualcosa tamponi, giusto per non rompere completamente il tema dell'auto.
Personalmente, è la stessa soluzione che adotterò a breve (appena decido che autoradio prendere).
Non credo che sulla Popstar si possa fare, perché la radio che montavano fino a qualche tempo fa era una Blaupunkt e dietro cmq aveva l'attacco per AUX sfruttabile. Invece adesso montano una Bosch che non ce l'ha, quindi non si può fare.![]()