Ciao a tutti/e, volevo raccontarvi la mia disavventura in modo da mettervi in guardia: venerdì sera ho ritirato la mia 500 nuova fiammante presso la concessionaria RABAGLIO di Cardano al Campo.
Era buio, ed ovviamente non si poteva controllare tutta la vettura..
L'ho fatto questa mattina: guidando, mi sono accorto che la visione dal parabrezza era distorta, come se ci fosse una sorta di lente..
Ho provato a pulirlo si internamente che esternamente, ma nulla..
Mi sono immediatamente precipitato alla concessionaria, ho fatto provare la vettura a Giovanni (il proprietario) che, dopo nemmeno mezzo metro, mi ha dato ragione: dovrà uscire un ispettore FIAT, ed il parabrezza dovrà essere sostituito!!!
ASSURDO!!! Ma non c'è un controllo di qualità???
Nessuno ha provato la macchina???
Inoltre, mentre le facevo le prime foto, ho notato che la battuta della portiera del guidatore era rovinata in più punti: in basso ed in alto!!!
Ho la striscia paracolpi laterale, quindi se fossi stato io a rovinarla (dopo 12 ore di vita???) l'avrei segnata... invece è intatta!!!
E poi i segni sono anche all'interno della battuta...
La risposta di Giovanni Rabaglio è stata che loro non sono stati e che il danno l'ho fatto io!!!
ASSURDO!!!
Scriverò a QUATTRORUOTE ed alla FIAT... e non vedo l'ora di incontrare l'ispettore!!!
Ah, se quando ritiro la macchina dopo la sostituzione parabrezza dovessi trovare un segnetto di QUALUNQUE tipo... gli conviene CAMBIARMI DIRETTAMENTE IL PEZZO che sono sicuro rovineranno!!!
Sono troppo DELUSO ed AMAREGGIATO da un simile comportamento!!!
Quindi... ATTENTI!!!
Cosa mi consigliate???
Ciao e GRAZIE in anticipo!!!