ciao ragazzi, qualcuno ha fatto la disattivazione dell ESP modificando la plancia in questo modo?
io sono bloccato sul circuito elettronico al suo interno. mi serve davvero un aiuto![]()
ciao ragazzi, qualcuno ha fatto la disattivazione dell ESP modificando la plancia in questo modo?
io sono bloccato sul circuito elettronico al suo interno. mi serve davvero un aiuto![]()
scusa.. ma xke lo disattivi ?
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Per divertirsi![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
xk cosi posso scaricare a terra tutti i cavalli senza avere tagli
homo faber fortunae suae....
la disattivazione esp si può fare con un semplice tasto, ma io l ho voluta integrare in quella plancia.. possibile ke nessuno ha fatto io mio stesso lavoro?
Ricordo alcuni che staccavano un fusibile e' possibile?!
L'F23 ma dici addio anche all'ABS.. @Nik079 in pista ti diverti e basta, per strada é sconsigliabile, se si perde aderenza è difficile recuperarla ma non impossibile..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6