qualcuno può darmi dei consigli ......??? ho un problemino grosso grosso....ho smarrito entrambi le chiavi della mia 500.....come posso fare per recuperarne delle nuove...???
qualcuno può darmi dei consigli ......??? ho un problemino grosso grosso....ho smarrito entrambi le chiavi della mia 500.....come posso fare per recuperarne delle nuove...???
Innanzi tutto sarebbe meglio ti presentassi al forum nell'apposita sezione.
È una regola ed una buona abitudine per i nuovi arrivati...
POI...
Fai denuncia ai carabinieri, prima di tutto.
Poi con la denuncia ed il libretto vai in concessionario e te ne fai ordinare delle altre.....
Presumibilmente dovrai cambiare i blocchetti, se non vuoi far parte, involontariamente, del meraviglioso mondo del CAR-SHARING......
Ultima modifica di DELTAFABRI; 22/05/2012 a 19:55:10
Intanto finché non ti mandano ad ordinare le chiavi resti senza macchina, poi anche quando arrivano comunque puoi utilizzarle solo per lo sblocco manuale della portiera e non per l'avvio almeno finché non fai memorizzare le nuove chiavi, procedura per cui è necessaria la Code Card dove c'è stampato il codice elettronico oltre che quello meccanico. Se non hai nemmeno la tessera, fatti cambiare gli interi blocchetti di avviamento, portiera e tappo serbatoio, a quella cifra oltre alle serrature ti danno due chiavi nuove e la Code Card.
Io non mi fiderei di sapere che in giro c'è qualcuno che ha le chiavi della mia auto. Ok che elettronicamente le chiavi perse si possono escludere ma le portiere possono essere sbloccate tranquillamente.
Come sei informato, complimenti !
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
passa dai carabinieri e poi in officina e te le ordinano nuove complete di blocchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi