ieri ho fatto fare un preventivo per una ta turbo plus...l'allestimento non è più disponibile!!!! cè rimasta solo la lounge! ma se qualcuno volesse una 500 un pò sportiva cosa deve fare????????![]()
ieri ho fatto fare un preventivo per una ta turbo plus...l'allestimento non è più disponibile!!!! cè rimasta solo la lounge! ma se qualcuno volesse una 500 un pò sportiva cosa deve fare????????![]()
Stranissimo! o per lo meno io non lo sapevo! dopo la sport ora anche il ta pkus hanno tolto?
a meno che il conce mi ha detto una bugia...niente più sport o turbo plus...non ho parole, almeno mettere un pacchetto sportivo come faranno per la bravo...speriamo.
qui si parla di allestimenti, non capisco il senso del tuo post, allora io che ho il 1.2 sport cosa sono?, un vorrei ma non posso abarth?
nemmeno io l'ho capito![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
apposto allora![]()
Però sul configuratore Fiat la versione Twinair Plus c'è ancora...mi par strano che l'abbiano tolta e sul configuratore stia ancora lì, quando hanno tolto il Blu Bastian Contrario è sparito quasi subito dal sito.![]()
il configuratore non mi pare molto affidabile, se pensi che in quello abarth non cè ancora la 500C manuale...sarà 6 mesi che è fuori....