Dopo 4 anni e 142mila km a bordo della mia 500 1.3 mjt, dalla quantità di cavalli non ben definiti ma sicuramente ben più dei 75 originari, è giunta l'ora di cambiare .... con un pò di dispiacere, anche perchè la macchina non ha dato mai nessun problema, e tutt'ora è praticamente un gioiellino.
Cosa dire dell'a mia "vecchia" piccola se non ringraziarla per avermi sempre sopportato senza mai rifiutare un'accensione .......
Ed è così che questa sera andrò a porre la firma su un foglietto che mi traghetterà dal mondo 500 a quello 500A che fino a ieri sembrava solo un sogno inrealizzabile ....
E così il futuro (salvo imprevisti dell'ultimo secondo) sarà bianco perlato, interni in pelle, cerchi da 17, navigatore .... e soprattutto 135 cv marchiati con lo scorpione ... (fin che non arriveranno altri a fargli compagnia) ... alle sue spalle solo 6 mesi di vita e 8mila km percorsi ....
Spero arrivi presto nella sua nuova casa ... e che sia degna erede dell'eccezuionale 1.3 mjt che l'ha preceduta .....