+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ciao Abarthina ..

Thunder001

Predefinito Ciao Abarthina ..

Ebbene si , domani mattina saluterò la mia Abarthina .
    Dopo 3 anni 2 mesi e 49.000km mi separo dalla 500ina con la quale ho potuto assaporare il gusto della guida turbobenzina . Ora che me ne separo posso dire che una macchina compatta così azzeccata in commercio al momento non ha concorrenti : un motore generosissimo , un assetto consistente che richiede un minimo di malizia per essere portata al limite , costi di gestione umani per una vettura da oltre 200 all’ora e prestazioni all’altezza di vetture più blasonate .
    Non c’è un motivo per la “separazione” , semplicemente la voglia di cambiare . Lascio la cinquina in condizioni eccellenti , il prossimo proprietario potrà togliersi parecchie soddisfazioni !!
    Non nascondo che questi 3 anni me ne hanno tolti almeno 10 .. Una macchina divertentissima (sia per me che per i passeggeri che man mano venivano con me) , “sorridente” con quell’aria un po’ sbarazzina ma che al momento giusto sa sfoderare gli artigli , quanti ne ho lasciati sul posto…
    Da lunedì si volta pagina , quasi certamente una Giulietta Distinctive Sport Pack ne prenderà il posto , un altro motore , un’altra macchina , una nuova esperienza di guida
    Buon divertimento agli amici Abarthisti e Cinquecentisti , ci si vede in strada !!!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Belle parole

Che motore per la Giulietta?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Ebbene si , domani mattina saluterò la mia Abarthina .
    Dopo 3 anni 2 mesi e 49.000km mi separo dalla 500ina con la quale ho potuto assaporare il gusto della guida turbobenzina . Ora che me ne separo posso dire che una macchina compatta così azzeccata in commercio al momento non ha concorrenti : un motore generosissimo , un assetto consistente che richiede un minimo di malizia per essere portata al limite , costi di gestione umani per una vettura da oltre 200 all’ora e prestazioni all’altezza di vetture più blasonate .
    Non c’è un motivo per la “separazione” , semplicemente la voglia di cambiare . Lascio la cinquina in condizioni eccellenti , il prossimo proprietario potrà togliersi parecchie soddisfazioni !!
    Non nascondo che questi 3 anni me ne hanno tolti almeno 10 .. Una macchina divertentissima (sia per me che per i passeggeri che man mano venivano con me) , “sorridente” con quell’aria un po’ sbarazzina ma che al momento giusto sa sfoderare gli artigli , quanti ne ho lasciati sul posto…
    Da lunedì si volta pagina , quasi certamente una Giulietta Distinctive Sport Pack ne prenderà il posto , un altro motore , un’altra macchina , una nuova esperienza di guida
    Buon divertimento agli amici Abarthisti e Cinquecentisti , ci si vede in strada !!!
    benvenuto nel club alfisti (in casa mia mito tb multiair, e giulietta 1.4 170 in arrivo)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che bel post complimenti e auguri per la nuova macchina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Complimenti per la dedica alla tua Abarth e per la nuova macchina!!!
    Mio papà da poco ha ordinato la Giulietta QV che mi toglierò lo sfizio di provare (pare sia davvero una bomba!). Anche quella che prendi tu non dovrebbe essere niente male e potrai certamente toglierti altre soddisfazioni!

AUGURI!

Chomoloco

Predefinito

Speriamo che la tua 500 finisca in buone mani allora! Tanti auguri per la nuova bimba Thunder!

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Buona fortuna con la nuova bimba!!
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

Thunder001

Predefinito

Andata...
    Alle 12,40 ho consegnato l'Abarthina al nuovo proprietario .
    Non nascondo un pò di malinconia nel vederla (e sentirla) andar via , però prima poi doveva finire ed è finita benissimo

Per quanto riguarda il nuovo acquisto confermo che sono propenso per la Giulietta 1.6 jtdm-2 anche se ho qualche dubbio sui "105cv" ... Ho già avuto modo di tenerla una sera e l'ho provata abbastanza bene (un centinaio di km) e tutto sommato non è malaccio anche perchè con 320Nm di coppia (in Dynamic) risponde molto bene già da 1.500 g/min . Questo piccolo "ponte week-end" sembra fatto apposta per ragionare e poi decido .

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

l'importante è essersi lasciati bene

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Ferryboat

Con noi dal 28/01/2011

Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, io non so se riuscirei a separarmene...sto facendo il diavolo a quattro per averla!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo