Ehm.. ho fatto la ricerca, ma non ho trovato nulla, quindi non massacratemi se è doppio!
Ma..il sedile guidatore.. è regolabile in altezza? Di serie? La macchina deve ancora arrivare ma non ricordo di averlo visto tra gli optional..
Grazie![]()
Ehm.. ho fatto la ricerca, ma non ho trovato nulla, quindi non massacratemi se è doppio!
Ma..il sedile guidatore.. è regolabile in altezza? Di serie? La macchina deve ancora arrivare ma non ricordo di averlo visto tra gli optional..
Grazie![]()
no![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
sioppure un cuscino
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
se hai preso il twinair plus dovrebbe esserci di serie...sulla base lo metti come optional insieme alla tasca dietro allo schienale sedile pass + vano sotto il sedile pass
i sedili non sono molto alti una persona già da un 1,60 guida bene
cmq quello regolabile in altezza fa molto più rumore del sedile normale...sopratutto quando pressa il laterale destro sulla maniglia per alzare il sedile si sente uno stridio esasperante.
io ho rimediato con un nastro simil pelle attaccato sulla leva...e per adesso tutto tace![]()
no ma ragazzi che baggianate dite?!
la Lounge ha di serie il sedile guida regolabile in altezza!!
solo sulla pop è optional, e la pop twinair non esiste![]()