+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sul depliant abarth....

L'avatar di nemo69

Con noi dal 04/05/2012
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito sul depliant abarth....

Ciao, ho visitato un concessionario abarth e mi ha dato il pieghevole datato 2012, qui si legge che la mta ha il clima auto di serie ma non il fari allo xeno.
    A me risulta esattamente il contrario, chi ha ragione?

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo69 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visitato un concessionario abarth e mi ha dato il pieghevole datato 2012, qui si legge che la mta ha il clima auto di serie ma non il fari allo xeno.
    A me risulta esattamente il contrario, chi ha ragione?
    La mia li ha tutti e due!!

A parte gli scherzi la mia 2011 ha i fari xeno di serie mentre il clima auto era un optional da € 450.00.
    Leggendo nei post e su Abarth World sembra che gli allestimenti del 2012 subiranno delle variazioni di equipaggiamento, probabilmente quello che hai tu è quello ufficiale che hanno appena divulgato.

I Xeno a quanto li hanno messi come optional? Tutto dipende da quello..

L'avatar di nemo69

Con noi dal 04/05/2012

Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sul configuratore non li fa neanche scegliere...gli xeno, ergo sono di serie...mentre il clima è tra gli optional...
    Certo che il fatto che sul configuratore la 500C manuale non esiste, non depone a favore della "freschezza" delle notizie contenute....boh
    Come ti trovi con la 500C Abarth? ne vale la pena? scusami ma sono molto indeciso....

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo69 Visualizza il messaggio
    sul configuratore non li fa neanche scegliere...gli xeno, ergo sono di serie...mentre il clima è tra gli optional...
    Certo che il fatto che sul configuratore la 500C manuale non esiste, non depone a favore della "freschezza" delle notizie contenute....boh
    Come ti trovi con la 500C Abarth? ne vale la pena? scusami ma sono molto indeciso....
    Ti capisco anche se per me è stato molto semplice..quando hanno presentato la 500C Abarth ho detto.."Adesso si che la compro! "
    Ce l'ho da 14 mesi e ci ho fatto quasi 16.000 km e non la cambierai con nessuna cabrio in produzione...beh a parte la nuova Porche Boxter

Se vuoi sentire qualche altra opinione leggi qui..anche se tanti hanno delle riserve par la 500C :
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...la-scelta.html

Fammi sapere quando la ordini, mi piacerebbe sapere cosa schegli

L'avatar di nemo69

Con noi dal 04/05/2012

Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il mio problema è di natura concettuale...si possono spendere tutti questi soldi per un, permettimi il termine....giocattolo?
    In ogni caso se la dovessi prendere sarebbe grigio record, cambio manuale, cerchi da 17" a 5 petali con anelli coprimozzo rossi e clima auto.
    Ho paura di vederne una cosi...non resisterei ....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si hanno cambiato un po gli optional dal 2011 al 2012 x variare

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 07/06/2012
    Provincia: Ancona

Italy
     angle non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

La mia li ha tutti e due!!

+ Rispondi

Permessi di invio