Ciao, ho visitato un concessionario abarth e mi ha dato il pieghevole datato 2012, qui si legge che la mta ha il clima auto di serie ma non il fari allo xeno.
A me risulta esattamente il contrario, chi ha ragione?
Ciao, ho visitato un concessionario abarth e mi ha dato il pieghevole datato 2012, qui si legge che la mta ha il clima auto di serie ma non il fari allo xeno.
A me risulta esattamente il contrario, chi ha ragione?
La mia li ha tutti e due!!
A parte gli scherzi la mia 2011 ha i fari xeno di serie mentre il clima auto era un optional da € 450.00.
Leggendo nei post e su Abarth World sembra che gli allestimenti del 2012 subiranno delle variazioni di equipaggiamento, probabilmente quello che hai tu è quello ufficiale che hanno appena divulgato.
I Xeno a quanto li hanno messi come optional? Tutto dipende da quello..![]()
sul configuratore non li fa neanche scegliere...gli xeno, ergo sono di serie...mentre il clima è tra gli optional...
Certo che il fatto che sul configuratore la 500C manuale non esiste, non depone a favore della "freschezza" delle notizie contenute....boh
Come ti trovi con la 500C Abarth? ne vale la pena? scusami ma sono molto indeciso....
Ti capisco anche se per me è stato molto semplice..quando hanno presentato la 500C Abarth ho detto.."Adesso si che la compro!"
Ce l'ho da 14 mesi e ci ho fatto quasi 16.000 km e non la cambierai con nessuna cabrio in produzione...beh a parte la nuova Porche Boxter
Se vuoi sentire qualche altra opinione leggi qui..anche se tanti hanno delle riserve par la 500C :
http://www.cinquecentisti.com/forum/...la-scelta.html
Fammi sapere quando la ordini, mi piacerebbe sapere cosa schegli![]()
il mio problema è di natura concettuale...si possono spendere tutti questi soldi per un, permettimi il termine....giocattolo?
In ogni caso se la dovessi prendere sarebbe grigio record, cambio manuale, cerchi da 17" a 5 petali con anelli coprimozzo rossi e clima auto.
Ho paura di vederne una cosi...non resisterei ....
si hanno cambiato un po gli optional dal 2011 al 2012 x variare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La mia li ha tutti e due!!![]()