oggi sono passato dal concessionario e la macchina ha già la targa, purtroppo prima di lunedì prox non riesco a ritirarla... appena l'avrò vi posterò un pò di fotoe vi scriverò le mie impressioni :cool:
oggi sono passato dal concessionario e la macchina ha già la targa, purtroppo prima di lunedì prox non riesco a ritirarla... appena l'avrò vi posterò un pò di fotoe vi scriverò le mie impressioni :cool:
firma troppo grande
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Sono contenta per te!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Anche la mia 500 finalmente è arrivata l'sapettavo da 2 mesi infatti temevo che mi dicessero che non arrivava per la data prevista, invece è arrivata addirittura 1 giorno prima... adesso devo solo aspettare di avere l'assicurazione pronta e poi posso andare a ritirarla
vi faccio sapere e magari mando anche un po' di foto!!!
(ordinata il 27/10/2007 arrivata il 9/01/2008)
complimenti...la mia la immatricolano la settimana prossima.chissà come iniziano le targhe ad oggi.....DL,DM,DN
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
Congratulazioni per la nuova arrivata.
In provincia di Udine sono uscite le DN come targhe.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
auto ritirata oggi!
tra poco vi posto qualche foto fatta al volo![]()
firma troppo grande
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo