+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Frizione nuovamente andata dopo nemmeno un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di puffettina

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     puffettina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Angry Frizione nuovamente andata dopo nemmeno un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.... Ciaoooo ragazzi !!!!!!!
    Ho un problema, urgono consigli pleaseeeee......
    L' anno scorso a 57.000 km mi si è bruciata la frizione, portata in assistenza, officina autorizzata fiat, 500 Euro cambio frizione e olio .... Ora con 12.000km in più la frizione fà esattamente lo stesso problema... Slitta e sopratutto in salita fà un rumore stranissimo e sale di giri anche in pianura!!!!! ( non guido con il piedino sopra la frizione poi ....... )
    Ora non so se tornare alla stessa officina e farmi valere oppure andare a spararmi altri 500 euro nemmeno dopo un anno aiutoooo ragazziiiii

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

...strano che sia di nuovo andata dopo così pochi km....magari han fatto i furbi in quell'officina....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

nicolavicenza

Predefinito

io ritornerei nell'officina che hai fatto il lavoro.... se non stai con il piedino sopra la frizione non è normale...

L'avatar di ziocanta

Con noi dal 11/12/2011

Italy
     ziocanta non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

io la riporterei nella stessa officina e farei venire un perito Fiat a far verificare il pezzo...12000 km sono pochissimi tenendo conto che la macchina non ha coppia per strapazzare una frizione in così poco tempo!
    Punta i piedi e fatti passare sta sostituzione come garanzia del precedente lavoro (eseguito male/difettoso)

L'avatar di puffettina

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Grazie mille ragazzi, a quanto pare non sono l' unica a pensare che abbiano fatto un lavoro alla c*** ......... Domani tanto è sicuro che litigherò con quel capo officina, perchè sicuramente dirà che loro il lavoro lo hanno eseguito benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi terrò informati, e grazie mille x l' interessamento

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

magari l'officina ha fatto un ottimo lavoro,ma il componente risulta difettoso....mi spiace vedere che si spara sempre su chi lavora senza prima sentire il parere di chi ha fatto il lavoro...

L'avatar di ziocanta

Con noi dal 11/12/2011

Italy
     ziocanta non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    magari l'officina ha fatto un ottimo lavoro,ma il componente risulta difettoso....mi spiace vedere che si spara sempre su chi lavora senza prima sentire il parere di chi ha fatto il lavoro...
    per questo ho consigliato di far uscire un perito, solo lui potrà dire se era un pezzo difettoso o se il lavoro è stato fatto male

L'avatar di puffettina

Con noi dal 06/03/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che non è la prima volta che qualcuno ha qualcosa che non và con questa officina... peccato che è l' unica che abbiamo qui altrimenti dovrei andare a Torino.. Cmq io domani andrò a vedere cosa dirà, mettendo anche che il componente ( anzi i componenti ) siano difettosi ...

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

aspettiamo notizie

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

vai dall'officina dove hai fatto i lavori( hai la fattura di tutto?) se si non si possono appellare a nulla e così se il pezzo che ti hanno montato è difettoso te lo dovrebbero cambiare in garanzia

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo