+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Blu&Me e Nokia N73 MusicEdition - Qualche problemino...

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito Blu&Me e Nokia N73 MusicEdition - Qualche problemino...

Allora, ho il Nokia N73 Music Edition, l'ho registrato sul Blu&Me e appena salgo in auto si collega e sembra tutto a posto.
    Però ci sono due problemini, il primo, quello minore, è che a differenza di quanto ho letto qui, la musica che fa da squillo nel cell si sente sul cell ma sulle casse della radio nisba, insomma, mi accorgo che arriva una telefonata giusto perchè l'autoradio si ammutolisce e dalla tasca della giacca sento trillare il cell... ma vabbè, questo è uno pseudoproblema, nel senso, alla fine andrebbe bene così, solo che poi capita che su una decina di telefonate che ho ricevuto, ben 4 non sentivo io e non sentivano neanche chi mi chiamava.
    Schiaccio il tastino col telefono per ricevere la chiamata ma nulla, dalle casse non esce alcuna voce, e chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla. Se passo la telefonata sul cell tutto ok invece. Ho anche riprovato a rimandare la telefonata sul viva voce ma nulla, non funziona.
    Il problema è che non lo fa sempre..... E' già capitato a qualcuno? Ce per caso qualche aggiornamento da fare al Blu&Me che se non vai in conce e spacchi le palle non ti fanno?

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Eccoti la soluzione!!
    quando ti chiamano e la macchina nn riproduve la suoneria tu rispondi col tasto telefono e poi spingi il tasto SRC/OK e....sentirai e ti sentiranno!e nn solo,infatti da quel momento se non hai disconnesso il cel e ricevi una chiamata,come per magia il blue&me riprodurra' anche la suoneria.Ho l'n73 pure io e avevo il tuo stesso problema e per **** l'ho risolto.ciao
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

Con noi dal 20/08/2007
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho lo stesso problema ma ho un N65..
    Spero che funzioni la tua soluzione anche sul mio!!! è giorni che divento scemo...

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

lordkyron grazie per la dritta! ;- )
    Prima sono salito in auto e provato ad effettuare una chiamata, ho verificato che sul cell la chiamata era attiva ma non sentivo nulla, ho premuto SRC/Ok e sono riuscito a parlare tranquillamente! Il problema sembra risolto!!!
    La prova del 9 appena mi arriva la prima chiamata.

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Red face Dritta N 2

Io Se Devo Stare Diverso Tempo In Macchina Risolvo Il Problema In Questo Modo:faccio Una Chiamata Fittizia Al 4916 Dopo 2-3 Secondi Spingo Src/ok (ed Ecco Che Si Sente)e Attacco Subito(tanto E' Meglio Che Non Lo Sento Il Credito Residuo...)da Questo Momento Il Nostro Bel Telefonino Funziona A Dovere.sara Una Caxxata Ma Mi Piace Sentire La Macchina Che Squilla Con La Suoneria Del Telefonino!!!!
    Buon 4916
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di silvy500

Con noi dal 01/05/2008
    Provincia: Bergamo
     silvy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche io ho il nokia N73 (normale, non music edition) e ho avuto problemi con il Blue&Me della mia 500, io sento benissimo in macchina, solo che chi mi chiama o chi riceve la telefonata sente rumorosità mentre vado, tipo come se fossi all'interno del motore..... un rumore talmente forte che copre la mia voce, così sono costretta a fermarmi perchè sentono troppo rumore o a chiudere la chiamata.
    In concessionaria mi hanno cambiato il microfono ma non è cambiato assolutamente nulla. Se sono ferma è tutto ok. Avete consigli? Cosa potrebbe essere?
    Ciao a tutti
    Grazie mille!

Con noi dal 28/01/2008
     xabaras non è in linea

Predefinito

oh... ecco ad usare la voce "trova" come si risolvono i problemi!!!

Grazie ragazzi, stavo impazzendo pure io col N73^^

@Silvy: nu, io non ho mai riscontrato codesto problema, mi spiace non poterti essere d'aiuto...

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

Io ho un N70...e lo stesso problema, nel senso che si connette, copia i contatti della rubrica e tutto ma quando è il momento di chiamare (o ricevere una telefonata) resta tutto muto, sia il vivavoce che il telefono! :verso:

Proverò a fare come dite voi...quindi prima il tasto telefono e poi scr/ok...?

Appena esco dall'ufficio provo!!

+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Strano xò... io prima avevo l'N70 e funzionava tutto perfettamente, come anche un N73 su una GPunto e 159 di due amici.
    Provate ad aggiornare il firmware del telefono, potete farlo direttamente da casa tramite un programmino che trovate sul sito nokia.it

+ Rispondi