Allora, ho il Nokia N73 Music Edition, l'ho registrato sul Blu&Me e appena salgo in auto si collega e sembra tutto a posto.
Però ci sono due problemini, il primo, quello minore, è che a differenza di quanto ho letto qui, la musica che fa da squillo nel cell si sente sul cell ma sulle casse della radio nisba, insomma, mi accorgo che arriva una telefonata giusto perchè l'autoradio si ammutolisce e dalla tasca della giacca sento trillare il cell... ma vabbè, questo è uno pseudoproblema, nel senso, alla fine andrebbe bene così, solo che poi capita che su una decina di telefonate che ho ricevuto, ben 4 non sentivo io e non sentivano neanche chi mi chiamava.
Schiaccio il tastino col telefono per ricevere la chiamata ma nulla, dalle casse non esce alcuna voce, e chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla. Se passo la telefonata sul cell tutto ok invece. Ho anche riprovato a rimandare la telefonata sul viva voce ma nulla, non funziona.
Il problema è che non lo fa sempre..... E' già capitato a qualcuno? Ce per caso qualche aggiornamento da fare al Blu&Me che se non vai in conce e spacchi le palle non ti fanno?