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Discussione: Cose da fare assolutamente al 5ino

  1. #1

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    Predefinito Cose da fare assolutamente al 5ino

    Siccome come già detto nella presentazione tra poco arriverà il cinquino, vorrei chiedervi le cose da fare assolutamente, che siano cose aggiuntive o chicche da sapere da presa nuova, io pensavo da subito il filtro bmc e di fare il cambio olio e filtro a non più di 10000km, altre cose per voi da mettere o da sapere assolutamente?
    Scusate se magari c'è già una discussione del genere.

  2. #2
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    Ma per cosa intendi? Manutenzione o preparazione?
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  3. #3
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    Siccome come già detto nella presentazione tra poco arriverà il cinquino, vorrei chiedervi le cose da fare assolutamente, che siano cose aggiuntive o chicche da sapere da presa nuova, io pensavo da subito il filtro bmc e di fare il cambio olio e filtro a non più di 10000km, altre cose per voi da mettere o da sapere assolutamente?
    Scusate se magari c'è già una discussione del genere.
    Il BMC serve perché lavabile e quindi non è da comprare nuovo ad ogni tagliando! Per le prestazioni è pressoché identico all'originale (Impercettibilmente diverso)!
    Per altre preparazioni soft forse ti può piacere la valvola Pop-off che "Sbuffa", oppure una molla più bassa e un distanziale leggermente più spesso così da rendere la carreggiata pari con la carrozzeria! Boh ce ne sono di cose da fare volendo!!


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  4. #4

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    Ma per cosa intendi? Manutenzione o preparazione?
    Tutto, in generale dico, ovvio non roba esagerata, io invece di cambiare ammo e molle siccome è tutto nuovo avevo pensato di mettere delle eibach pro kit -30mm, le consigliate?

  5. #5

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    Il BMC serve perché lavabile e quindi non è da comprare nuovo ad ogni tagliando! Per le prestazioni è pressoché identico all'originale (Impercettibilmente diverso)!
    Per altre preparazioni soft forse ti può piacere la valvola Pop-off che "Sbuffa", oppure una molla più bassa e un distanziale leggermente più spesso così da rendere la carreggiata pari con la carrozzeria! Boh ce ne sono di cose da fare volendo!!
    Per il filtro si è una cosa che gli metterò, la valvola pop off so che ti fa perdere qualcosa in prestazioni.

  6. #6
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    Come da mio post precedente le consiglio molto vivamente! Se non vuoi cambiare Ammortizzatori le Eibach sono un buon compromesso! Credo facciano anche le -3.5mm
    Poi distanziali da 0,5 anteriore e posteriore (Ma per le misure specifiche fatti dire da chi li ha già montati)!


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  7. #7
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    Per il filtro si è una cosa che gli metterò, la valvola pop off so che ti fa perdere qualcosa in prestazioni.
    La POP-OFF? in teoria no xkè non abbiamo il riciclo dell'aria come nella punto! la 500 scarica e stop! Ma spazio a chi ne sa di più!


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  8. #8

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    Come da mio post precedente le consiglio molto vivamente! Se non vuoi cambiare Ammortizzatori le Eibach sono un buon compromesso! Credo facciano anche le -3.5mm
    Poi distanziali da 0,5 anteriore e posteriore (Ma per le misure specifiche fatti dire da chi li ha già montati)!
    Si abbassa dietro di 3 cm e davanti di 1 cm circa, è vero? a livello di guida come ti trovi?

  9. #9
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    Si abbassa dietro di 3 cm e davanti di 1 cm circa, è vero? a livello di guida come ti trovi?
    Non ne ho idea! io ho l'assetto originale! però cambierei volentieri subito con le eibach o con i Blistein b14!


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  10. #10

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    Ah pensavo le avessi su, poi considerando il prezzo con 180 euro le compro le eibach e le conosco già perchè le avevo sulla macchina precedente, un assetto completo bilstein almeno 800 euro costa e mi sembra un pò eccessivo per l'uso stradale..

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