ciao ragazzi! vorrei montare i fari angel eyes sulla mia 500 e vorrei alcune dritte! per esempio a quanto si aggira il prezzo per dei fari buoni??? devo comprare faro e lampadina separati??? che tipo di lampadina??? grazieee!![]()
ciao ragazzi! vorrei montare i fari angel eyes sulla mia 500 e vorrei alcune dritte! per esempio a quanto si aggira il prezzo per dei fari buoni??? devo comprare faro e lampadina separati??? che tipo di lampadina??? grazieee!![]()
Si faro e lampada sn separati se via in un negozio d Tuning li trovi facilmente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Gli ho montati da poco io! Ho abbinato agli angel eyes un buon kit xenon 6000K. Ti consiglio di associare un kit xenon perchè, essendo lenticolari non di qualità eccellente, coprono molto la luce. Con delle lampade normali vedresti addirittura peggio di come si vede normalmente. Pensaci bene, se hai bisogno di qualche consiglio, sono a disposizionePer i prezzi 250€ circa di Angel, un buon kit xenon H1 canbus intorno alle 80-100€..
Ciao sono davvero indeciso sull'acquisto.
Ho letto molti topic sull'argomento, ma ho paura dei risultati, nel senso, mettendo un kit xenon, si perde la magia del led circolare no?
Mi sai dare qualche consiglio sul collegamento da fare per avere un bell'effetto?
Io ho trovato i fari a 180.00€ e il kit della simoni a 80€.
Grazie attendo consigli
Nuuuuuu dai, gli angel ayes noooooooooo.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
questo è l'unico "problema" degli angel
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Allora si può fare, il giorno hai l'anello + luci diurne e di sera hai led + anabbaglianti + posizione. I miei non sono dayline. Sulla mia ci stanno bene, danno un tocco davvero bellodovresti mettere qualche foto del tuo cinquino altrimenti non so cosa consigliarti
![]()