ragazzi vorrei andare da un preparatore per fare una bella mappa alla mia 500 SS con record monza!
sapete dirmi da chi posso andare in zona Bergamo o Brescia?
grazzzzzie
ragazzi vorrei andare da un preparatore per fare una bella mappa alla mia 500 SS con record monza!
sapete dirmi da chi posso andare in zona Bergamo o Brescia?
grazzzzzie
un po lontanino...cmq faccio una domanda stupida ma se volessi rimappare la centralina mi conviene rimappare la centralina originale o quella SS visto che le ho?
mappa la 135 cv così la ss te la tieni originale.. si sa mai
Ex Abarthista
anche io pensavo di fare così...ora provo a sentire bergamo carburatori...ma è un lavoro da poche ore ?
ma avendo una SS con Record Monza e potenziometro (http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-MODULO...item1c0a234bf9), mi conviene rimappare la centralina?
non c'entra niente il modulo acceleratore cambia solo la risposta e la precisione del pedale dall'acceleratore (quindi serve a poco niente) non prendere un modulo sono fatti male, rende di più rimappare. e mettere un bel kat 200 che ti da 5 o6 cv. con mappa e kat arrivi a 170 puliti.
ecco...oggi ho sentito CarburatoriBergamo e mi ha spiegato:
-il modulo accelleratore non serve a nulla (idea abandonata)
-mi ha consigliato di mappare la centralina SS ed eliminare Downpipe (con record monza urlerà troppo?)
Penso che passerò la prossima settimana, sono molto interessato a vostri pareri!
Daccordissimo sulla prima; quello che fà il modulo acceleratore è perfettamente realizzabile tramite mappatura.
Io mapperei invece la tua centralina Stock; perchè, se hai installato ed omologato il kit SS è bene che in caso di problemi ti presenti in officina con la centralina SS inviolata.