Ciao a tutti, vorrei esporre un problema abbastanza grave riguardo questa offerta.
Ho acquistato una twinair il 27/04/2012 e la data di consegna dovrebbe essere entro la prossima settimana. Leggo ieri di questa offerta sul carburante da parte di fiat che si impegna a garantire il costo del carburante a €1/L fino a dicembre 2015 presso i distributori IP. L'offerta è valida per le auto che vengono immatricolate dal 01/06 al 31/07, quindi anche la mia ci dovrebbe rientrare. Ho sentito sia il concessionario che chiamato il numero verde fiat, ma affermano che non è possibile perche la macchina è stata acquistata prima dell inizio dell offerta. Mi dicono di rileggere bene il regolamento, ma continuo a vedere che l unica clausola per la validita è quella che l auto sia immatricolata entro le due date. Vi invito a vedere anche voi questa cosa, futuri possessori di 500 che si trovano nella mia stessa posizione, in modo da far valere i nostri diritti su un offerta che mi pare piu che chiara in ogni suo punto, ma che ci viene NEGATA.

Rispondi quotando

tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo