+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Splendidamente in strada!!!!!!!

azzurro cuor forever

Talking Splendidamente in strada!!!!!!!

...finalmente l'ho presaaaaaa.....ieri pomeriggio...ore 17e30...ad oggi percorsi 180 km...è fantastica..stupenda..il batytesimo è stato emozionatissimo....cmq..sto qua a scrive ma mo torno giu a sfruzzicare con la bimba..ieri e oggi è stato bruttto tempo..domani se esce il sole faccio alcune foto e le posto..cmq PRIMO POSSESSORE DELLA NUOVA FIAT 500 nel mio paese..e dovreste vedere le facce della gente che si girano (a distanza di sei mesi dall'uscita) al passaggio della bimba..cmq..stasera boccia d moscato da offrire agli amici e poi via a scorrazzare per le strade...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da azzurro cuor forever Visualizza il messaggio
    ...finalmente l'ho presaaaaaa.....ieri pomeriggio...ore 17e30...ad oggi percorsi 180 km...è fantastica..stupenda..il batytesimo è stato emozionatissimo....cmq..sto qua a scrive ma mo torno giu a sfruzzicare con la bimba..ieri e oggi è stato bruttto tempo..domani se esce il sole faccio alcune foto e le posto..cmq PRIMO POSSESSORE DELLA NUOVA FIAT 500 nel mio paese..e dovreste vedere le facce della gente che si girano (a distanza di sei mesi dall'uscita) al passaggio della bimba..cmq..stasera boccia d moscato da offrire agli amici e poi via a scorrazzare per le strade...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Wow ..complimenti...lo so e' sempre un emozione il ritiro di un auto nuova poi soprattutto attesa con tanta passione ....come il tuo 5ino ...
    ciao ..foto mi raccomando

L'avatar di mikele

Con noi dal 13/01/2008
     mikele non è in linea

Predefinito

e ANDIAMO. . . sono contento x te, poi sei pure della ROMA... GRANDE!!!
    1.2 sport rosso sfrontato, cromature esterne, specchietti cromati, esp + asr etc etc, striscia 500 italia, sticher 500 italia su parafango, clima automatico, impianto stereo "100 watt", fasceparacolpi con targhetta 500 cromata, tetto in vetro fisso, fendinebbia + molto altro ancora. . . ordinata 24/11 ritirata oggi...

azzurro cuor forever

Talking

Quote Originariamente inviata da mikele Visualizza il messaggio
    e ANDIAMO. . . sono contento x te, poi sei pure della ROMA... GRANDE!!!
    grazie grazie..domani posto foto...piccolo ot...sei abbonato?? c si vede in curva domani???

L'avatar di mikele

Con noi dal 13/01/2008
     mikele non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da azzurro cuor forever Visualizza il messaggio
    grazie grazie..domani posto foto...piccolo ot...sei abbonato?? c si vede in curva domani???
    in curva domani? calcola ke io sto sopra agli ultras romani, quasi in piccionaia. . . ma tu non 6 di roma vero? come fai a venire???:confused:
    1.2 sport rosso sfrontato, cromature esterne, specchietti cromati, esp + asr etc etc, striscia 500 italia, sticher 500 italia su parafango, clima automatico, impianto stereo "100 watt", fasceparacolpi con targhetta 500 cromata, tetto in vetro fisso, fendinebbia + molto altro ancora. . . ordinata 24/11 ritirata oggi...

azzurro cuor forever

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele Visualizza il messaggio
    in curva domani? calcola ke io sto sopra agli ultras romani, quasi in piccionaia. . . ma tu non 6 di roma vero? come fai a venire???:confused:
    ti mando un pm

+ Rispondi