salve a tutti vi scrivo col morale a pezzi che ho appena rigato parecchio il mio cerchio 10 razze da 17....sapete dirmi quanto costa un singolo cerchione di questo tipo?
salve a tutti vi scrivo col morale a pezzi che ho appena rigato parecchio il mio cerchio 10 razze da 17....sapete dirmi quanto costa un singolo cerchione di questo tipo?
come accessorio viene sui 400 euro a cerchio!! c'è gente che li vende tutti e 4 a 500 quindi fatti i contiio ne avevo 2 graffiati e decisi di riverniciarli bianchi opachi... prima provai a sistemarli c' è una guida per i cerchi diamantati però dipende dalla profondità del graffio
se sono solo segnati tornano nuovi ma se hai un graffio spesso il segno rimane
![]()
se devi cambiare il cerchio ti conviene cercarne di quelli usati!!!
Portalo da qualche gommista che saprà indicarti chi te lo può riparare .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
un meccanico che conosco me lo scambierebbe con uno uguale che ha, cioè lui ha la 500 abarth ma ci ha cambiato i cerchi di serie che aveva = ai miei e mi ha detto che ci starebbe a fare lo scambio... vediamo se va in porto...
ma si puo ripare da graffi con un pasta particolare? il gommista che potrebbe dirmi?
qualcuno del forum ha mai provato a ripare in maniera fai da te i 17 diamantati?? cn la vernice come si fa?
ho provato gg con la pasta abrasiva ma nn è cambiato nulla praticamente...vabbè si vedrà
questa guida l'hai vista??
http://www.cinquecentisti.com/forum/...fai-da-te.html
ti amo grazie ora provooooooD