Nel forum ho notato che ci sono 2 correnti di pensiero riguardo ad un ipotetico utilizzo del Multiair sull'Abarth 500: chi è in fervida attesa di un suo arrivo e chi invece lo aborra preferendo il "vecchio" T-Jet.
Voi cosa ne pensate?
Nel forum ho notato che ci sono 2 correnti di pensiero riguardo ad un ipotetico utilizzo del Multiair sull'Abarth 500: chi è in fervida attesa di un suo arrivo e chi invece lo aborra preferendo il "vecchio" T-Jet.
Voi cosa ne pensate?
t-jet tutta la vita
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
OT
Per i mod: forse bisognerebbe segnalare meglio che questa sezione è per la 500L, sbagliano tutti..
Fine OT
Comunque T-Jet, assolutamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io voto per il t-jet....è stracollaudato ed è un mulo....ed anche perchè lo monto sulla mia![]()
Se ne parla gia qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-multiair.html
io vado controcorrente: multiair, ce l'ho sulla mito e va da dio, coppia molto più sfruttabile a 1750 giri contro i 3000 del t-jet
Sì va bene, coppia bassa, ma elaborazioni? Olio in sede candele? Io conosco gente che ha la Evo Abarth da quando è uscita e non ha ancora trovato chi gliela mappi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ovvio che è più difficile da 'ritoccare' perchè è un motore più tecnologico, in teoria i motori non andrebbero modificati, gli ingegneri se ne fottono dei tuner, io comunque giro con mappa, 200 celle centrale e finale e mi trovo benissimo, basta trovare gente preparata che si aggiorna sui softwarre, ovvio che i cani che montano mappe precaricate e co non sono nemmeno da prendere in considerazione
La questione dell'olio l'han risolta o c'è ancora qualcuno che manifesta problemi?