ho trovato una foto dell'imprevedibile alla luce del sole {FiaT PLaYa} e non sparaflashato al SaLoN De GeNeVe =D
Davvero bellissimo l'effetto ke fa cn le cromature!ed ha anke un tocco ViNTaGe...
![]()
ho trovato una foto dell'imprevedibile alla luce del sole {FiaT PLaYa} e non sparaflashato al SaLoN De GeNeVe =D
Davvero bellissimo l'effetto ke fa cn le cromature!ed ha anke un tocco ViNTaGe...
![]()
°CuMe°
Molto carino
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Bel colore, anche a me piaceva molto...infatti sono stata indecisa fino all'ultimo se ordinarla così o meno...però non avendolo mai vista dal vivo temevo che fosse troppo scura,mentre a me piaceva moltissimo un grigio tipo il grigio galante, così alla fine ho scelto l'azzurro cuor leggero...
Comunque vedendola sotto il sole e non sotto le luci effettivamente è più scuro, e non mi pento della mia scelta anche se rimane un bel colore!![]()
500 1.2 Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO-ambiente&volante AVORIO-sedili BLU/AVORIO-SKYDOME-ESP-Fasce paracolpi con badge TOKYO-ruotino di scorta-cerchi in lega da 15" 18 razze
grigio imnprevedibile come la mia !!! La vado a ritirare appena torno dalle vacanze![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Anche io non vedo niente...![]()
Mirai
Bello sto colore!!!! Sono proprio belli sti 5ini
Quanto me piace sta macchina!!