salve a ttt mi sn appena iscritto,scusate ma o bisogno un informazione
salve a ttt mi sn appena iscritto,scusate ma o bisogno un informazione
abito in svizzera e nn mi anno fatto passare la rivisione della macchina perche nn o il certificato d omologazione del record monza
dovo lo posso trovare
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Il certificato è un grosso problema..perchè Magneti Marelli ha detto più volte che non li fornisce..dovresti fotocopiare quello di qualcun altro che ha il Monza..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
fai richiesta ad abarth se te lo forniscono inviando i tuoi dati e spiegando il problema che stai avendo in svizzera
semmai di' anche che tale scarico l'hai acquistato usato e non ti hanno dato il foglio assieme allo scarico
una fotocopia non ti risolverebbe nulla se la vogliono originale
quindi fai richiesta oppure fa' la revisione da un altro
ps @Stancer magneti marelli avra' tutte le sue ragioni ora che non comercializza piu' lui tali scarichi
le molle non le fornisce
l'omologazione non la da' ( foglio )
pero' i monza qual'cuno li fa' ancora
mi spieghi dove reperiscono sti benedetti particolari ?
li andranno a rubare a chi li ha' acquistati per produrne altri
ma mi facciano il piacere e smettessero di dire freggnacce
abarth si fara' carico di soddisfare tali richieste altrimenti fanno pena per simili cose
Ultima modifica di mai pora; 11/09/2014 a 21:50:27
con lo scorpione nell'anima
io sono incasinato,lo scarico era nuovo pero iil ragazzo mi a dato le fotocopie
e nn li viste subito
una fotocopia non l'accettano sarebbe come fotocopiare un documento non avrebbe validita' devi farti spedire un originale da loro
che li vendono abarth adesso
con lo scorpione nell'anima
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
per avere la copia origianle mi sa che bisogna sentire abarth direttametne oppure se qualche d'uno che conosci che ha il monza e te li può prestare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi