Secondo voi se io nella mia 500 scaldo bene il motore e lo scarico (record monza) si riesce a fare una fiammata?
Secondo voi se io nella mia 500 scaldo bene il motore e lo scarico (record monza) si riesce a fare una fiammata?
parere personale ..... no!
...qualche anno fa ricordo di una puntata di quel programma "Pimp my Ride" su mtv...riuscirono a progettare un sistema che iniettava un po' di benzina per far fare una bella fiammata allo scaricocomunque a parere mio niente fiammate normalmente....
![]()
Beh se hai un minimo di preparazione e sei skat credo proprio di si.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
c'è un modo semplice ed efficace per fare le fiammate, bastano una tanica di benzina e una scatola di fiammiferi...![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
assolutamente no, devi avere uno scarico tutto diretto
Sfiamma..visto in video..ma con scarico completo con skat. suppongo..
E' assai improbabile che un normale scarico diretto sfiammi da solo, direi impossibile..più probabile con mappa (ma comunque difficile), quasi sicuro con 200 celle o skat..
Ultima modifica di Stancer; 17/07/2012 a 16:19:33
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se hai lo skat si altrimenti no
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io sfiammavoma sono skat
![]()
bé...catalizzatore e pancia servono appunto anche per inibire la fiamma..se li levi la fiammata la fa! altrimenti no!!!